Milan, giornata intensa: conferenza stampa e rifinitura al centro della vigilia - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, giornata intensa: conferenza stampa e rifinitura al centro della vigilia

Pubblicato

su

Gattuso

Sale la tensione per il Derby di domani sera, nel pomeriggio conferenza stampa per Gattuso prima dell’allenamento di rifinitura

Giornata intensa per il Milan che alla vigilia del Derby si appresta ad affrontare l’ultimo allenamento in vista delle scelte di Gattuso che da quanto emerso nel corso della settimana dovrebbe schierare il solito 4-3-3 titolare con Romagnoli regolarmente in campo dal primo minuto. Il primo appuntamento di giornata è fissato alle ore 14:30: consueta conferenza stampa di vigilia, direttamente da Milanello. Dalle 16:30 la squadra si ritroverà in campo per sottoporsi alla rifinitura che deciderà ufficialmente l’undici di partenza anche se come detto, Gattuso sembra avere già le idee chiare, del resto fino ad ora lo ha dimostrato, pochissimi i cambi di interpreti all’interno di un modulo ormai consolidato sia nella testa che nelle gambe.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Gagliardini, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi.

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Higuain, Çalhanoglu.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.