Milan, Giampaolo non ha ancora le idee chiare: un dato lo testimonia
Connettiti con noi

News

Milan, Giampaolo non ha ancora le idee chiare: un dato lo testimonia

Pubblicato

su

Paquetà Calhanoglu

Il Milan di Giampaolo non ha ancora una fisionomia ben definita: tanti i giocatori utilizzati e ruotati da Giampaolo in questo avvio

In questo avvio di stagione il Milan di Giampaolo ha già stabilito un primato: nessuna squadra, infatti, ha utilizzato più giocatori diversi rispetto ai rossoneri in questo campionato (22). Un dato che sottolinea come il tecnico abruzzese non sia stato ancora capace di dare un volto ben definito al proprio Milan.

I rossoneri anche questa sera si presenteranno in campo con diversi cambiamenti rispetto alla gara precedente: Biglia dovrebbe riprendere il posto di regista al posto di Bennacer mentre poco più avanti Paquetà dovrebbe sostituire il deludente Calhanoglu.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.