Milan: «Giampaolo ha sbagliato il metodo, Pioli è l’allenatore giusto»

Pioli Giampaolo
© foto www.imagephotoagency.it

Milan: Giovanni Galli, ex portiere rossonero, parla della differenza tra Stefano Pioli e l’ex Marco Giampaolo, ecco cosa ha detto

Giovanni Galli, ex portiere rossonero, rilascia una lunga dichiarazione ad Andrea Longoni, sul proprio canale Youtube, ecco le sue parole sulla differenza tra Stefano Pioli e Marco Giampaolo.

Su Giampaolo: «E’ un allenatore bravo, ma ha insistito molto su Suso trequartista. Bisogna essere psicologo dentro uno spogliatoio dove ci sono equilibri importanti soprattutto in un club come il Milan».

Su Pioli: «L’ho conosciuto personalmente, ho avuto questa fortuna quando era a Firenze. Abitava sul mio pianerottolo, è stato anche mio ospite nelle mie manifestazioni con la mia fondazione. E’ un uomo straordinario che sa relazionarsi coi suoi giocatori. Riesce ad entrare nel cuore, nell’anima e nella testa della squadra. Poi non è un integralista, cerca di utilizzare le risorse a disposizione e tirarne fuori il meglio. In una fase di ricostruzione credo possa essere la persona giusta proprio per questi aspetti».