Milan, Giampaolo ha provato Bonaventura insieme a Suso e Piatek
Connettiti con noi

News

Milan, Giampaolo ha provato Bonaventura insieme a Suso e Piatek

Pubblicato

su

Bonaventura

Proseguono gli allenamenti a Milanello: oggi Giampaolo ha provato Bonaventura accanto a Suso, alle spalle dell’unica punta Piatek

La sconfitta al debutto contro l’Udinese impone la massima attenzione e il massimo impegno, da parte di allenatore e giocatori, per risollevarsi immediatamente da questa scomoda situazione. A Milanello proseguono gli allenamenti, con mister Giampaolo che studia giorno dopo giorno la disposizione ideale per i rossoneri. Nella giornata di oggi, secondo quanto riferito da Sky Sport 24, l’ex tecnico della Sampdoria ha provato Giacomo Bonaventura come trequartista di sinistra al fianco di Suso dietro a Kris Piatek.

Si tratta solo di prove per il momento, dato che nella rifinitura di domani verrà più probabilmente schierato Hakan Calhanoglu al suo posto, con l’inserimento di Paquetà come mezzala. Ciò che è certo però è che l’inserimento di Bonaventura, in un sistema tattico tra l’altro a lui congeniale, deve rappresentare e rappresenta una stupenda notizia per tutti i tifosi rossoneri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.