Milan-Genoa,Montella contro Juric: chi vince elimina l'altro? - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan-Genoa,Montella contro Juric: chi vince elimina l’altro?

Pubblicato

su

Vincenzo Montella

Montella e Juric a confronto, per i due tecnici potrebbe essere una gara ad eliminazione, chi perde si gioca tutto

Battaglia all’ultimo sangue sportivamente parlando quella tra Montella e Juric, entrambi si dividono l’ultimo piatto, quello che in qualche modo consentirebbe di incamerare le energie necessarie per andare avanti, in questo caso alla gara infrasettimanale di mercoledì. Forse Montella rischia più del tecnico rossoblù, difficile pensare che Preziosi esoneri l’allenatore dopo una sconfitta con il Milan, al contrario un insuccesso con il Genoa molto probabilmente metterebbe fine al lavoro di Montella sulla panchina rossonera.

UN’ALTRA SETTIMANA GARANTITA- A giovare sul destino dei due tecnici potrebbe essere proprio il turno infrasettimanale, un evento che accorpa praticamente tre partite nell’arco di una settimana, un esonero a questo punto sarebbe veramente complicato da gestire e si rischierebbe di peggiorare ulteriormente le cose anche perchè il Genoa mercoledì ospiterà il Napoli. Il Milan se la vedrà invece con il Chievo, gara sempre difficile, sabato prossimo invece il big match con la Juventus.

LA CLASSIFICA- Sia Montella che Juric soffrono una classifica decisamente povera, Juric ha ottenuto la prima vittoria in campionato domenica scorsa a Cagliari e al momento vanta 5 miseri punti, nonostante una squadra da media classifica. Montella non vince dalla gara con la Spal, poi 3 sconfitte consecutive. 13 i goal subiti dalle rispettive difese, per quanto riguarda gli attacchi sono 7 le reti segnate dai rossoblù contro le 12 del Milan.

ATTENZIONE AI PAREGGI- Domani sarà necessario vincere, il pari non serve a nessuno, men che meno al Milan, ancora senza segno X, l’unico pari stagionale è quello europeo di giovedì contro l’Aek Atene. Il Genoa conta 2 pareggi, una vittoria e 5 sconfitte.

MOTIVAZIONI-La gara di domani si baserà fondamentalmente su questo, sulla motivazione accesa dalla “paura” di un esonero imminente da entrambe le parti. Montella in conferenza stampa dopo la partita di giovedì è apparso sereno legittimando il pari, certo è che domani la tensione ci sarà e si trasformerà necessariamente in voglia e bisogno di vincere

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.