Milan-Chievo in streaming LIVE e diretta tv: ecco come vederla

© foto www.imagephotoagency.it

Il Milan scende in campo questo pomeriggio a San Siro contro il Chievo per il match valevole la 29^ giornata di Serie A. Ecco le informazioni per vedere il match in streaming e in diretta tv

Dopo l’eliminazione dall’Europa League, il Milan si appresta a compiere l’ultima impresa cercando di rimanere in scia nella lotta al quarto posto in campionato: questo pomeriggio a San Siro arriva il Chievo, squadra sempre ostica e assidua frequentatrice del massimo campionato italiano. Formazione tipo per Gattuso che però dovrà fare a meno degli indisponibili Romagnoli e Kalinic schierando Borini nel ruolo di terzino destro e Cutrone al centro dell’attacco nel solito 4-3-3.

Milan-Chievo, come vederla in tv e streaming

Milan-Chievo sarà visibile sulla piattaforma satellitare Sky, sui canali Sky Sport 1, Sky Sport Mix e Sky Calcio 1, e sulla piattaforma Mediaset Premium, sul canale Premium Calcio 1. Sarà inoltre possibile la visione del match in streaming su laptop, smartphone o tablet, tramite SkyGo per gli abbonati Sky e Premium Play per gli abbonati Mediaset. La diretta testuale del match si può anche seguire LIVE su Milannews24.com.

Milan-Chievo, probabili formazioni

Allarme difesa in casa Milan in vista della partita di domani contro il Chievo Verona. Alessio Romagnoli non è stato convocato da Gennaro Gattuso per la sfida di San Siro contro i clivensi per affaticamento muscolare. Non ci sarà quindi la coppia titolare di centrali difensivi che sta facendo molto bene negli ultimi mesi. Il numero 13 rossonero salterà quindi anche l’impegno con la Nazionale di Gigi Di Biagio. Al fianco di capitan Bonucci dovrebbe giocare Mateo Musacchio, finito ai margini del progetto milanista negli ultimi tempi e sul piede di partenza a giugno. Lo spagnolo tornerà titolare dopo diverse settimane in panchina. Forzato l’impiego di Fabio Borini sulla destra, viste le numerose assenze tra i terzini: la notizia positiva è la convocazione di Andrea Conti dopo un lungo infortunio. Per quanto riguarda i diffidati, attenzione alla situazione di Bonucci. In attacco Rino Gattuso escluderà Nikola Kalinic dal match contro i gialloblu per scelta tecnica. Il croato sembrava il maggiore indiziato per la maglia da titolare ma Ringhio ha stupito tutti. Patrick Cutrone dovrebbe partire dal primo minuto. André Silva scalpita dopo il gol risolutore nel finale di partita contro il Genoa.

CHIEVO – Nel Chievo non convocato Meggiorini, non al meglio: pronti Pucciarelli e Giaccherini, con quest’ultimo favorito. Jaroszynski è pronto a prendere il posto di Gobbi. Per il resto, la formazione non dovrebbe discostarsi da quella che ha perso il derby contro il Verona. Ballottaggio Dainelli-Tomovic in difesa.

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Borini, Bonucci, Zapata, Rodriguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu.

CHIEVO (4-3-2-1): Sorrentino; Cacciatore, Bani, Dainelli, Jaroszynski; Castro, Radovanovic, Hetemaj; Birsa, Giaccherini; Inglese.

 

 

Articolo precedente
In Belgio la sparano: Roma costretta a vendere, Milan su Nainggolan
Prossimo articolo
Milan, Gattuso lascia Kalinic a casa: la ricostruzione e i motivi