Milan Genoa: l'arbitro del recupero della prima giornata sarà Pasqua
Connettiti con noi

News

Milan-Genoa: l’arbitro del match sarà Pasqua con Mazzoleni al VAR

Pubblicato

su

Arbitro

A dirigere Milan-Genoa sarà Pasqua. L’unico precedente dell’arbitro con i rossoneri risale alla disfatta d Verona dello scorso maggio

Il Milan questo mercoledì affronterà il Genoa a San Siro alle 20:30 per il recupero della prima giornata di campionato. Ad arbitrare la partita sarà Fabrizio Pasqua, assistito da Giacomo Paganessi e Damiano Di Iorio. Il quarto uomo sarà Gianluca Manganiello mentre al VAR ci sarà Paolo Mazzoleni assistito da Luca Mondin. Per Pasqua si tratta della prima direzione stagionale per quanto riguarda il Milan. L’unico precedente risale alla sfida del 5 maggio 2018 nella sfida tra i rossoneri e l’Hellas Verona allo stadio Bentegodi. In quell’occasione gli scaligeri travolsero la squadra di Gennaro Gattuso per 4 a 1.

L’arbitro è stato protagonista però anche nel match di questa domenica tra Milan e Sampdoria. Pasqua, che era stato assegnato alla partita come quarto uomo, è stato quasi assalito dl tecnico rossonero nei minuti finali del match per il surplus di recupero concesso dall’arbitro. In conferenza stampa Gattuso si era poi scusato per il suo comportamento. Pasqua invece in questa stagione ha già diretto il Genoa nella vittoria per 2 a 0 in casa contro il Chievo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.