Milan, Gattuso su Higuain: «Un gol contro la Juventus potrebbe cambiare tutto» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, Gattuso su Higuain: «Un gol contro la Juventus potrebbe cambiare tutto»

Pubblicato

su

Higuain Gattuso

Persiste il dramma Higuain: il Pipita non segna e si allontana sempre di più dai rossoneri. Gattuso però indica la via del riscatto

La gara di ieri sera contro la Sampdoria è stato un ottimo banco di prova per i rossoneri, che hanno segnato il ritorno dalla pausa invernali con una preziosissima vittoria. Il morale ora in vista della finalissima di Gedda è alto, ma continua a persistere il problema Higuain: l’argentino ha fornito contro i blucerchiati l’ennesima prestazione deludente ed è sempre più lontano dal Milan. Mister Gattuso però, ai microfoni di Sky Sport, dopo la partita ha indicato una possibile soluzione a tutti i dubbi:

«E’ normale che in questo momento vengono fatte tante chiacchiere e bisogna accettarle. Pensiamo alla partita tra quattro giorni. Speriamo di portare il trofeo a casa, sarà difficile. Speriamo che Higuain riesca a buttarla dentro, potrebbero cambiare tante cose. In questo momento bisogna stargli vicino e fino a quando ci dà professionalità e impegno nessuno può dirgli nulla. In questo momento bisogna farlo sentire importante, coccolarlo, dire anche cose che non fanno piacere ma fa parte del mio lavoro. Con lui c’è un rapporto franco, ci guardiamo negli occhi, ha l’età per esprimerci in un certo modo. Poi vedremo quello che succederà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.