Milan, Gattuso: «Coppa Italia un obiettivo, dobbiamo migliorare l'ultimo passaggio» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, Gattuso: «Coppa Italia un obiettivo, dobbiamo migliorare l’ultimo passaggio»

Pubblicato

su

Gattuso

Domani sera Milan e Napoli si affronteranno nuovamente, questa volta in Coppa Italia: per Gattuso è vietato uscire

Dopo lo 0-0 di campionato, Milan e Napoli si apprestano a scendere in campo per il secondo round, questa volta in Coppa Italia. Dalla gara di domani uscirà infatti una delle 4 semifinaliste della competizione. Alla vigilia dell’importantissimo match, Rino Gattuso ha parlato ai microfoni di Rai Sport. Queste le sue parole:

«La Coppa Italia è uno degli obiettivi stagionale, ci ha dato grande soddisfazione e ci ha permesso di andare a giocare una finale, così come la Supercoppa in Arabia Saudita. Sarà una partita molto difficile. Abbiamo visto la potenza del Napoli e la squadra che ha. Sarà un test molto impegnativo per noi. Piatek? Non servono solo i suoi gol, ma quelli di tutti. Giochiamo in un modulo in cui anche le mezzale e gli attaccanti esterni possono riuscire a far gol. Ci manca l’ultimo passaggio in questo momento, sbagliamo tantissimo in transizione. Possiamo e dobbiamo migliorare in quell’aspetto lì».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.