Milan, Gattuso difende Donnarumma e parla della difesa

Donnarumma Icardi
© foto www.imagephotoagency.it

L’Inter si aggiudica il derby grazie ad un gol all’ultimo respiro di Icardi. Ecco l’analisi del match di mister Gattuso nel post partita

Un Milan senza idee né gioco. L’1-0 inflitto da Icardi nei secondi finali brucia, ma non può legittimare una prestazione che è stata deludente sotto tutti i punti di vista per gli interi 90 minuti. Nel post partita Gattuso ha provato ad analizzare la brutta serata rossonera ai microfoni di Sky Sport:

SULL’ERRORE NEL GOL SUBITO – «L’errore è di tutta la linea di difesa, non diamo le colpe, sono di tutte. Ci lecchiamo le ferite, da domani si va avanti. E’ stata una lettura sbagliata, ma le partite si perdono tutte insieme. Abbiamo perso perché abbiamo avuto poco coraggio, l’Inter è stata meglio di noi a tratti e siamo stati dei polli al 92»

SULLA TATTICA – «Tante volte bisogna rincorrere, si fa fatica, troppo campo da coprire. Potevamo palleggiare meglio ed uscire meglio dalla loro pressione. Non c’è stata un’uscita pulita oggi della mia squadra»

SULLE DIFFICOLTA’ – «Quando c’è troppo campo da coprire ti preoccupi di chiudere le linee di passaggio, tante volte si fa fatica ad arrivare col tempo giusto in area»

SULLE AMMONIZIONI – «Oggi la squadra ha dato tanto, ha dato tutto, mi è piaciuta molto su questo aspetto. Siamo un po’ carenti e oggi abbiamo fatto tanto. Anche noi abbiamo avuto le nostre palle, loro hanno fatto qualcosa in più».

 

Articolo precedente
GattusoImpauriti e senza gioco, Ringhio questa volta ha fatto il chihuahua
Prossimo articolo
GattusoGattuso: «Abbiamo avuto le nostre occasioni, ci sono state anche tante cose positive»