Milan, Gandini lascia la Roma: rossoneri vicini? - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, Gandini lascia la Roma: rossoneri vicini?

Pubblicato

su

gandini milan roma san siro

E’ di oggi la notizia ed è decisiva: entro stasera Gandini lascerà la Roma. Il suo futuro ora sembra sempre di più rossonero

Era già da diversi mesi che il suo profilo era quello indicato per entrare a far parte della nuova squadra dirigenziale. L’obiettivo di Elliott infatti era ed è quello di circondarsi di gente abile e capace; ecco allora che dopo gli ingressi in società di Leonardo, Maldini e Gazidis (quest’ultimo da dicembre) il Milan prepara un altro colpo: Umberto Gandini. Secondo quanto riferisce Sky, nelle prossime l’ amministratore delegato della Roma, lascerà il club giallorosso: l’annuncio ufficiale è atteso già per questa sera. Per il momento, il noto dirigente, riferisce l’emittente, resterà fermo in attesa di altri incarichi.

Ci risulta facile pensare che questo incarico sia proprio quello che gli potrebbe e dovrebbe affidare Paolo Scaroni a giorni. Indiscrezioni nei giorni scorsi, sostenute e confermate da Tuttosport, raccontavano di un incontro già avvenuto a Londra tra Gandini e Ivan Gazidis, che dal 1° dicembre sarà operativo come nuovo CEO dei rossoneri. In serata arriverà l’annuncio ufficiale del divorzio tra il dirigente e la Roma, poi la sensazione è che sia solo di una questione di tempo: Gandini e il Milan sono pronti a riunirsi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.