Milan, Gabbia: «Ringrazio il mister per l'opportunità, ci metto tutto l'impegno possibile» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, Gabbia: «Ringrazio il mister per l’opportunità, ci metto tutto l’impegno possibile»

Pubblicato

su

Matteo Gabbia

Matteo Gabbia, autore di un’ottima prestazione contro il Bayern Monaco, ha commentato nel post partita l’esperienza

Un’occasione da non sprecare, un futuro tutto da conquistare e una fiducia da guadagnare: Matteo Gabbia sapeva e sa che queste sono le settimane cruciale per provare a persuadere Giampaolo e mostrarsi come alternativa affidabile in difesa, reparto che ricordiamo ad oggi necessita di nuove risorse. Una prova, quella contro il Bayern Monaco in amichevole, senza sbavature e assai coraggiosa. Nel post partita Gabbia ha così commentato ai microfoni di Milan Tv:

SULLA PARTITA – «Sono contento della prestazione, ringrazio il mister per la possibilità e tutti i compagni per l’aiuto. Ci metto tutto l’impegno possibile. Dispiace per la sconfitta»

TI SENTI PRONTO PER IL MILAN? – «Voglio stare con i piedi per terra. Sono sereno. Sono sicuro che i top player che ha il Bayern li ha anche il Milan e sono contento di poter giocare con loro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.