Milan-Fiorentina, i top e i flop della partita di oggi - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan-Fiorentina, i top e i flop della partita di oggi

Pubblicato

su

Higuain Calhanoglu

Milan-Fiorentina, i migliori e i peggiori del match di oggi a San Siro. Rossoneri svogliati e inconcludenti in avanti

Lo stop di oggi pomeriggio del Milan ha rimesso in discussione quelle certezze del gruppo. Il sorpasso della Lazio fa male e pone Gennaro Gattuso in una situazione complicata nelle prossime sfide. Oggi tanti giocatori non hanno dato il massimo e Ringhio ha voluto sottolineare questo aspetto. Vediamo quali sono stati i migliori e i peggiori del match.

FLOP

Higuain – In quelle poche occasioni costruite dal Milan lui non c’era. Da un rapinatore d’area ci si aspetta di più, un’altra partita a secco per il numero 9 che doveva cambiare il Milan.

Suso – I tifosi si stanno stufando di un giocatore tante volte superficiale e svogliato. Lo spagnolo non è più un incedibile.

Mauri – No comment. Si nasconde sempre e non prova mai la giocata per creare superiorità numerica. L’ennesima bocciatura.

TOP

Chiesa – Poche fiammate, ma ben assestate. Il dribbling secco su Calabria e il tiro nell’angolino basso risolvono la sfida a favore dei viola.

Calhanoglu – Questa volta dà il massimo, seppur con qualche errore in fase realizzativa. È l’unico a impensierire la Fiorentina con tre conclusioni insidiose.

Lafont – Il portiere viola si fionda su ogni pallone e si dimostra reattivo e affidabile. Da seguire per il futuro.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.