Milan Fiorentina 2-0: è la vittoria del gruppo. Tre punti di e per Mihajlovic - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Milan Fiorentina 2-0: è la vittoria del gruppo. Tre punti di e per Mihajlovic

Pubblicato

su

95′: FINITA! Il Milan ha vinto contro la Fiorentina vendicandosi del 2-0 dell’andata. Grande prestazione per i rossoneri che sono stati l’unica squadra (ad esclusione del Carpi in Coppa Italia) a lasciare la Fiorentina a bocca asciutta in quanto a gol realizzati.

93′: Occasione del Milan con Balotelli che su cross di Abate colpisce in pieno l’incrocio dei pali però da posizione di fuorigioco.

90′: Cinque minuti di recupero decretati dal direttore di gara.

GUARDA LA RETE DI BOATENG (Milan Fiorentina 2-0): 

87′: GOOL DEL MILAN! BOATENG! Azione orchestrata dai due neo-entrati Kucka che lancia perfettamente proprio Boateng che salta il portiere con un tocco di testa e poi realizza a porta vuota il gol del raddoppio milanista. 

84′: Rientra in campo Mario Balotelli, gli lascia il posto Carlos Bacca.

82′: Fuori Ilicic e dentro Babacar per la Fiorentina.

79′: Fuori Niang e dentro Boateng per il Milan.

77′: Fuori Marcos Alonso e dentro Pasqual per la Fiorentina.

74′: Grande azione di Honda che si accentra e col destro lascia partire un potente tiro alto di poco sulla traversa.

71′: Ammonito Bertolacci per fallo su Marco Alonso.

69′: Fuori Montolivo e dentro Kucka.

67′: Ammonito Alonso.

65′: Fuori Bernardeschi e dentro Giuseppe Rossi

61′: Clamorosa occasione per il Milan con Antonelli che, praticamente a botta sicura, sciupa tutto con una conclusione fiacca.

58′: Ammonito Vecino per fallo su Bonaventura.

55′: Occasione di Kalinic che svetta di testa su Abate ma spara alto a Donnarumma battuto.

48′: La Fiorentina continua a farsi vedere in avanti ma il Milan appare organizzato in ogni reparto del campo.

45′: Ricominciato il secondo tempo di Milan-Fiorentina, sono i Viola a toccare il pallone.

FINE PRIMO TEMPO

45′: Finito il primo tempo tra Milan e Fiorentina.

42′: Buon Milan questa sera, i viola hanno alzato nettamente il proprio baricentro cercando di gestire pienamente il pallino del gioco ma la retroguardia rossonera, supportata dal dinamico centrocampo, non sembra mai entrare in difficoltà.

37′: Occasione per la Fiorentina con Alonso che prova a cercare Kalinic dentro l’area con un cross teso su cui il centravanti viola però non può arrivare.

34′: Ancora il Milan a farsi vedere con Bertolacci ben servito in area da Honda ma il suo stop è errato ed il pallone termina fuori.

29′: Ammonito Mario Suarez per fallo su Honda.

25′: Gran lavoro di Niang anche in fase di copertura fino a questo momento. L’attaccante francese sembra essere maturato moltissimo dopo queste partite da titolare nel Milan.

22′: Neanche un’ammonizione estratto dal direttore di gara fino a questo momento anche se i contrasti duri, e magari fuori tempo, non sono mancati fino ad ora.

GUARDA IL GOL DEL VANTAGGIO DI BACCA (Milan Fiorentina 1-0):

18: Bravissimo Antonelli a bloccare l’ennesima percussione di Bernardeschi, sicuramente il più pericoloso dei suoi.

16′: Conclusione da fuori area di Ilicic, il tiro termina la propria corsa altissimo sopra la traversa.

11′: Si fa vedere la Fiorentina con Bernardeschi, respinge la difesa milanista.

10′: Ancora il Milan a rendersi pericoloso questa volta con Niang, ma il tiro del francese è murato dalla retroguardia viola.

7′: Splendido avvio dei rossoneri che non sembrano ancora star soffrendo particolarmente la maggiore qualità di gioco della Fiorentina.

4′: GOL DEL MILAN! CARLOS BACCA! Splendido assisti di Bonaventura che spiazza completamente la difesa toscana ma poi è spettacolare Bacca a saltare Tomic con una finta e poi superare l’estremo portiere viola con un destro secco. 

1′: Cominciata Milan Fiorentina, sono i rossoneri a toccare il primo pallone del match con la coppia Bacca-Niang.

Partita difficile sulla carta quella che attende la compagine di Mihajlovic stasera contro la Fiorentina a San Siro. L’allenatore serbo si gioca tutto nel match contro i gigliati che, per l’occasione, decidono di tenere fuori Giuseppe Rossi. Segui la diretta di Milan Fiorentina qui sui MilanNews24.com. All’interno del Live i video dei gol segnati dai rossoneri!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.