Milan, finita l'assemblea dei soci: perdite scese a 32 mln - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, finita l’assemblea dei soci: perdite scese a 32 mln

Pubblicato

su

A casa Milan è stata una mattinata importante in quanto è stato approvato il bilancio gennaio/giugno 2017: ecco i dettagli

Perdita di 32,624 milioni di euro, quasi 3,5 mln in meno rispetto alla scorsa stagione. È questo il bilancio consolidato al 30 giugno 2017 dal nuovo Milan di stampo cinese e approvato questa mattina a Casa Milan dopo l’assemblea dei soci, iniziata alle ore 11.

I DETTAGLI – Nel corso dell’assemblea, è stato anche comunicato che è stato effettuato venerdì un aumento di capitale di 22 milioni di euro che ha portato la cifra ai 49 dei 60 milioni previsti da contratto. Numeri che testimoniano una leggera ripresa rispetto alla stagione passata ma la valutazione della seconda parte dell’annata sarà legata, principalmente, ai risultati sul campo e alle sponsorizzazioni che la parte commerciale riuscirà ad imbastire da qui all’avvenire.

RIFINANZIAMENTO – Come riportato da MilanNews24 questa mattina inoltre il Milan attraverso il nuovo Advisor delegato Bgb Weston starebbe lavorando a 4 diverse trattative con altrettante banche per procedere con il rifinanziamento che estinguerà il debito con Elliot ma ne accenderà un altro estinguibile nel giro dei prossimi 5 anni. Come garanzia per il nuovo finanziamento il Milan avrebbe intenzione di porre i diritti televisivi della prossima stagione, mentre restano alcune perplessità riguardo alla RossoneriLux.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.