Milan, finalmente un'estate normale: il club può progettare senza ansie
Connettiti con noi

News

Milan, finalmente un’estate normale: il club può progettare senza ansie

Pubblicato

su

Milan Champions League Pioli

Il Milan, rispetto a tutte le altre rivali, riparte da basi solide: Maldini e Massara possono dedicarsi esclusivamente a migliorare la rosa

Il Milan può finalmente vivere un’estate di tranquillità assoluta: centrata la fondamentale qualificazione Champions, l’area tecnica rossonera può pensare al mercato senza l’ansia degli anni scorsi su eventuali scossoni che avrebbero portato all’ennesima rivoluzione. E questo potrebbe essere un grande vantaggio rispetto alle rivali.

TUTTI CAMBIANOJuve, Inter, Roma, Lazio e Napoli hanno tutte cambiato (o cambieranno) allenatore. Il Milan sa di ripartire da Stefano Pioli di cui conosce richieste e desideri per il rafforzamento della rosa. C’è sintonia assoluta tra tutte le componenti del club. Il Milan si prepara ad un’estate da assoluto protagonista.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.