Milan femminile, vittoria in amichevole contro la Florentia

© foto www.imagephotoagency.it

Vittoria in amichevole per il Milan femminile di Carolina Morace. Settimana prossima inizia il campionato delle rossonere

Per un Milan che si appresta a sfidare il Cagliari per allungare sulle dirette avversarie per la Champions League c’è n’è un altro che sta terminando la fase di preparazione della stagione. È il Milan femminile di Carolina Morace che vuole ritagliarsi uno spazio importante in campionato per mettere fine all’egemonia della Juventus.

Le rossonere hanno affrontato in amichevole la CF Florentia, riuscendo a strappare una vittoria di misura per 2 a 1. La condizione della ragazze sembra più che accettabile nonostante la mancanza di partite ufficiali nelle gambe.

«Altra vittoria per le rossonere di coach Morace che battono per 2 a 1 la CF Florentia in amichevole» – si legge dal profilo Twitter ufficiale del Milan.

Solo sette giorni fa il Milan si era sbarazzato sempre in amichevole dell’Atalanta Mozzanica con un secco 4 a 0 zero grazie alla doppietta di Giacinti e ai gol di Giugliano e Coda.  Il 22 settembre ci sarà, invece, l’esordio in Serie A sul campo della Pink Sport Time Bari. La prima partita casalinga, invece, sarà il 29 settembre al Vismara contro la Fiorentina.