Milan femminile-Sassuolo: ecco le formazioni ufficiali
Connettiti con noi

News

Milan femminile-Sassuolo: ecco le formazioni ufficiali

Pubblicato

su

Milan femminile-Sassuolo: alle ore 14.30 le rossonere sfideranno il team neroverde nel match valido per i quarti di ritorno di Coppa Italia

Tra qualche minuto il Milan femminile scenderà in campo presso il Centro Sportivo Vismara per sfidare il Sassuolo di Gianpiero Piovani nel match valido per i quarti di ritorno di Coppa Italia. All’andata finì 1-1 con reti di Giacinti e Philtjens. Ora, alle rossonere basterebbe anche un semplice 0-0. Ecco le formazioni ufficiali:

Milan femminile (3-5-2): Korenciova; Fusetti, Agard, Spinelli; Bergamaschi, Grimshaw, Jane, Boquete, Tucceri; Giacinti, Dowie. Allenatore: Ganz

Sassuolo (4-3-3): Lemey, Philtjens, Lenzini, Filangeri, Bugeja, Dubcova, Orsi, Tomaselli, Pirone, Santoro, Mihashi. Allenatore Piovani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.