Milan femminile: San Siro da dimenticare, obiettivo Empoli, le ultime

© foto Mg Milano 05/10/2020 - campionato di calcio serie A femminile / Milan-Juventus / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Valentina Giacinti-Cecilia Salvai

Il Milan femminile è uscito battuto dal match del Meazza contro la Juventus. L’obiettivo principale è digerire la sconfitta e pensare a…

Il Milan femminile è uscito sconfitto contro la Juventus in quel di San Siro, dopo una prova poco convincente, merito anche delle ragazze di Rita Guarino decisamente più vive nel gioco e lucide sin dalle prime battute.

Questa mattina le rossonere sono tornate ad allenarsi. Il programma ha previsto una sessione di scarico per riprendere immediatamente contatto fisicamente e mentalmente. Sabato ore 15:00, Giacinti e compagne faranno visita all’Empoli Ladies.

L’obiettivo principale del Milan femminile di Maurizio Ganz sarebbe digerire al più presto la sconfitta contro la Vecchia Signora e pensare al prossimo match di campionato contro la formazione toscana, squadra per nulla abbordabile, visti gli ultimi ottimi risultati.