Milan femminile, il favorito per la panchina è Maurizio Ganz
Connettiti con noi

News

Milan femminile, il favorito per la panchina è Maurizio Ganz

Pubblicato

su

Maurizio Ganz

Non solo il Milan dei maschietti, i rossoneri lavorano anche per la panchina del femminile: il favorito è Ganz

Ivan Gazidis e Paolo Maldini lavorano assiduamente per la costruzione del nuovo Milan targato Elliott ma oltre ad incasellare i vari ruoli vacanti della dirigenza e della prima squadra maschile avranno anche l’arduo compito di scegliere chi siederà sulla panchina del Milan femminile. Ad ereditare il lavoro di coach della sezione Women sarà presumibilmente Maurizio Ganz, attuale favorito.

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione l’intesa tra le parti pare ormai prossima, anche se – causa impegni personali di Ganz generati da alcuni campus estivi da lui creati – l’ufficializzazione non sembra essere auspicabile in tempi brevi. Inoltre, va ricordato, che l’inizio della nuova stagione per la Serie A femminile è ancora molto lontano visti i Mondiali che vedranno l’Italia esordire oggi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.