Milan femminile: goleada al Pink Bari, Juventus avvisata!
Connettiti con noi

Editoriali

Milan femminile: goleada al Pink Bari, Juventus avvisata!

Pubblicato

su

Milan femminile: le rossonere travolgono il Pink Bari e agganciano la Juventus in testa alla classifica, prova convincente e di forza

Il Milan femminile travolge con un roboante 1-6 il Pink Bari e vola in testa alla classifica, agganciando almeno per una notte la Juventus di Rita Guarino.

Le rossonere dominano per tutti i 93 minuti. Sugli scudi la solita Valentina Giacinti alla sua 50° presenza in Serie A con il team di Via Aldo Rossi (15esima rete al Pink Bari in maglia rossonera, un rullo compressore) e Hasegawa, al suo esordio in Serie A (doppietta da urlo con tanta classe da vendere).

L’asticella rossonera con la giapponese si è senz’altro alzata. Contro la Juventus potrebbe partire titolare con Boquete e ora la Vecchia Signora contro questo Diavolo può tremare. Prova convincente grazie ad un aspetto fisiologico e tasso tecnico elevato. Le pugliesi non sono mai entrate in partita meriti di un centrocampo, quello rossonero a saracinesca. Sulle corsie sono tornati i polmoni con la ritrovata Bergamaschi e una Rizza in grande spolvero.

Tra sette giorni la sfida di Vinovo può valere anche lo scudetto. Il gioco c’è, la testa anche, il gruppo è sempre più solido e affiatato. Le rossonere sono pronte!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.