Milan femminile, Ganz: «Stiamo migliorando in fretta. Godiamoci questa vittoria»
Connettiti con noi

News

Milan femminile, Ganz: «Stiamo migliorando in fretta. Godiamoci questa vittoria»

Pubblicato

su

Ganz

Il tecnico del Milan femminile Maurizio Ganz ha commentato la larga vittoria delle rossonere ieri contro il San Marino

Maurizio Ganz, allenatore del Milan femminile, ha ha commentato il risultato e la prestazione della squadra rossonera dopo il largo 5-0 al San Marino nella seconda giornata della Serie A. Queste le parole riportate dal sito ufficiale del Diavolo:

«Settimana scorsa ci è mancata la finalizzazione, perché abbiamo sbagliato 4-5 occasioni, stavolta invece abbiamo concretizzato molto e velocemente. Sono felice per il gol di Agard, glielo avevo pronosticato, sui calci di punizione è bravissima. Sono contento per Grimshaw, autrice di una doppietta importante, e per Dowie. E voglio sottolineare anche il grandissimo lavoro di Valentina Giacinti: ha combattuto, non ha segnato ma segnerà gol importanti nelle prossime gare. I numeri parlano per lei. Mi dispiace per Jane che nel riscaldamento ha avuto un risentimento muscolare. Credo che tutte le ragazze che sono entrate abbiano fatto molto bene. Dobbiamo arrivare a mettere minutaggio a tutte le calciatrici e questa è la strada giusta. Chiaro che questo schema di gioco è differente da quello dello scorso anno, dovremo migliorare ma lo stiamo facendo in fretta. Ora godiamoci la vittoria e poi come sempre lavoreremo sulla qualità del gioco, dei passaggi e sulla voglia di andare a segnare e di non subire reti. Non aver preso nessuno gol in queste due partite è un bel segnale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.