Milan femminile, Ganz: «Giornata speciale, abbiamo fatto una grande gara»
Connettiti con noi

News

Milan femminile, Ganz: «Giornata speciale, abbiamo fatto una grande gara»

Pubblicato

su

Il tecnico del Milan femminile Maurizio Ganz ha commentato l’importante vittoria ottenuta oggi dalle rossonere contro il Sassuolo

Maurizio Ganz, tecnico del Milan femminile, ha commentato ai microfoni di Milan Tv l’importante e bella vittoria ottenuta oggi dalle rossonere contro il Sassuolo. Queste le sue parole:

«Devo ringraziare le ragazze e tutto lo staff. Queste soddisfazioni sono conseguenza del modo in cui lavoriamo dentro e fuori dal campo. Ringrazio tutti quanti. Sono felice. Partita difficile, il Sassuolo è ottima squadra. Abbiamo fatto una grande gara e potevamo anche fare più gol. E’ stata una giornata speciale. Complimenti anche al Sassuolo che è un’ottima squadra. Abbiamo faticato, ma così è contro le squadre forti. Fino a venerdì faremo gli allenamenti, poi le ragazze saranno libere di andare a festeggiare il Natale a casa loro con i propri cari e le loro famiglie, poi ci dobbiamo ributtare subito per la Supercoppa Italiana. Importantissima, però adesso godiamoci questa vittoria. Voglio fare gli auguri a tutti i tifosi del Milan in Italia e nel mondo. Speriamo che il prossimo anno sia diverso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.