Milan femminile, Firenze attende le ragazze della Morace: entusiasmo alla partenza - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan femminile, Firenze attende le ragazze della Morace: entusiasmo alla partenza

Pubblicato

su

Carolina Morace

Grande entusiasmo alla partenza per Firenze, Carolina Morace e le sue ragazze sono a Firenze per mantenere il primato in classifica

3-0 contro le campionesse d’Italia della Juventus, un risultato che proietta il Milan di Carolina Morace al primo posto in classifica, motivo in più per partire alla volta di Firenze con un entusiasmo d’altri tempi. Le ragazze della Morace domani torneranno in campo alle 14.30 contro la Florentia. La società rossonera ha pubblicato sui propri canali ufficiali il video della partenza delle ragazze per Firenze con il pullman.

Settima giornata di campionato, le rossonere precedono in graduatoria proprio la Juventus, 16 punti a 13, in terza posizione la Florentia, avversaria di domani, da battere assolutamente per mantenere il primato mentre la Juve se la vedrà in casa contro la Pink Bari, penultima in classifica a 3 punti come l’Orobica Bergamo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.