Milan femminile: Dowie a caccia di gol, non segna dal match contro...
Connettiti con noi

News

Milan femminile: Dowie a caccia di gol, non segna dal match contro…

Pubblicato

su

Milan femminile: oggi le rossonere sfideranno la Fiorentina di Antonio Cincotta. Natasha Dowie è a caccia di gol, non segna dal match…

Oggi il Milan femminile sfiderà la Fiorentina di Antonio Cincotta nel match valido per la nona giornata di Serie A. Le rossonere vogliono continuare a coltivare il sogno Champions League. Una vittoria sarebbe fondamentale non solo per arrivare allo scontro diretto con il Sassuolo con due lunghezze di vantaggio, qualora anche le neroverdi vincessero contro il Pink Bari, ma allontanerebbe definitivamente la Viola dalla corsa al secondo posto.

Maurizio Ganz sarebbe pronto ad affidarsi alla miglior formazione possibile. In avanti pronto il tandem Giacinti-Dowie. Quest’ultima non segna da quattro gare: l’ultimo gol risale al 18 ottobre, quando il Milan femminile travolse 4-1 l’Inter di Sorbi nel derby. L’attaccante inglese siglò una doppietta.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.