Milan femminile: domenica sfida tra le migliori difese della Serie A
Connettiti con noi

News

Milan femminile: domenica sfida tra le migliori difese della Serie A

Pubblicato

su

Laura Agard

Milan femminile: domenica le rossonere sfideranno la Vecchia Signora. Una gara fondamentale in chiave scudetto, che può essere decisa da…

Domenica il Milan femminile affronterà la Juventus capolista, match molto importante in chiave scudetto. Maurizio Ganz e Rita Guarino viaggiano a ritmo forsennato: il primo ha conquistato 13 vittorie sue 14 disponibili, mentre la Vecchia Signora le ha per il momento vinte tutte.

Meriti non solo di un grande attacco, ma anche di una difesa molto solida. Entrambe le formazioni vantano la miglior difesa della Serie A, con soli 7 gol subiti. Il Sassuolo risulta secondo in questa particolare classifica, ma al passivo i gol risultano quasi il doppio (15), la Fiorentina addirittura il triplo (21).

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.