Milan Femminile, Conc: «C'è molto divario tra le squadre femminili»
Connettiti con noi

News

Milan Femminile, Conc: «C’è molto divario tra le squadre femminili»

Pubblicato

su

Conc

Dominika Conc, vera rivelazione del Milan Femminile in questa stagione, ha parlato del futuro delle rossonere

Dominika Conc, vera rivelazione del Milan Femminile in questa stagione, è stata intervistata dal portale Siol.net: «Sono tornata in Italia domenica scorsa dopo più di due mesi. Mi sono allenata bene in questo periodo e voglio tornare a giocare e lottare per conquistare un posto in Champions League. Vestire questa maglia è eccitante e sono onorata di poter giocare al Milan, un club eccezionale. Il livello della A? È simile a quello spagnolo con la differenza che in Italia c’è una differenza enorme fra i club. Noi con Juve, Fiorentina e Roma siamo in cima, l’Inter si sta avvicinando e la differenza come le ultime in classifica è veramente enorme, molto più che in Spagna e ancor più che in Inghilterra.

Penso che la Coppa del Mondo dell’anno scorso abbia fatto fare al calcio femminile un grande salto e in Italia questo è molto evidente. È stato ovviamente anche merito delle italiane, che hanno ottenuto un buon risultato conquistando i quarti di finale e che hanno fatto cambiare idea a molte persone che prima criticavano senza averci mai visto giocare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.