Milan Femminile, altri due acquisti per la nuova stagione

Ganz
© foto Ac Milan

Milan Femminile, arrivano Jane e Mauri. Altri due acquisti per la selezione femminile che il 15 settembre debutta in campionato

Se nella squadra maschile sembra essere appena iniziato un nuovo anno zero, lo stesso si può dire della selezione femminile. Tuttavia, quest’ultima nella scorsa stagione ha dimostrato di essere all’altezza della situazione lottando fino all’ultima giornata per lo scudetto. Inspiegabilmente la società ha rotto il rapporto con Carolina Morace, fino a quel momento esemplare dal punto di vista dei risultati.

Ad un esodo di calciatrici è seguito l’arrivo di tanti nuovi acquisti. L’ultimo è stato ufficializzato proprio nelle ultime ore: si tratta di Refiloe Jane, centrocampista nella scorsa stagione nel Canberra United. La giocatrice classe ’92 è una Nazionale sudafricana pronta ad affrontare la nuova avventura in rossonero.

Ieri, invece, è arrivata la conferma della firma di Claudia Mauri, ex Mozzanica, che andrà a rafforzare il reparto mediano di Maurizio Ganz. Al mister il difficile compito di assemblare una squadra nuova per circa la metà degli elementi entro il 15 settembre, data della prima giornata di campionato contro la Roma.