Milan, è già feeling tra Pioli e Cardinale dopo l'incontro di martedì
Connettiti con noi

News

Milan, è già feeling tra Pioli e Cardinale dopo l’incontro di martedì

Pubblicato

su

Milan, è già feeling tra Pioli e Cardinale dopo l’incontro di martedì. Il nuovo proprietario del Diavolo ha apprezzato il lavoro del tecnico

L’incontro di martedì tra Gerry Cardinale e Stefano Pioli è stato informale e molto amichevole. Il saluto è stato veloce, con un primo scambio di idee fra il manager e il tecnico, ma anche fra il manager, Maldini e Massara. I piani dettagliati si faranno più avanti, intanto c’è la macchina del mercato da far partire.

E Pioli sa che il suo lavoro, logicamente, con lo scudetto sulla maglia, è stato apprezzato così come i suoi modi di fare e lesue idee di calcio. Tutte caratteristiche che erano già piaciute negli anni ad Elliott: Cardinale si è aggiunto alla lista dei fan del tecnico campione d’Italia. Lo scrive La Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.