Il Milan in estate ha contattato Nasri, poi un ex rossonero... - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Il Milan in estate ha contattato Nasri, poi un ex rossonero…

Pubblicato

su

mirabelli

Samir Nasri era un obiettivo del Milan. Poi Menez lo ha convinto a trasferirsi in Turchia nelle fila dell’Antalyaspor

In estate era stato un obiettivo di mercato del Milan. Samir Nasri ha avuto dei contatti con il club rossonero ma poi non si trovò nessun accordo. L’ex calciatore del Manchester City è poi finito all’Antalyaspor.

MENEZ – Nasri è sempre stato un giocatore molto discontinuo in carriera. Il suo periodo migliore è stato all’Arsenal sotto Wenger, poi alti e bassi tra City e Siviglia. Tuttavia il centrocampista francese sarebbe potuto essere un buon rincalzo per il Milan nella posizione di mezzala: «In estate ho parlato, seppur brevemente, con diverse società – ha spiegato il giocatore a Canal+ –  Marsiglia, Lione, Milan, Besiktas, Galatasaray e appunto Antalyaspor».

Proprio l’ex milanista Jeremy Menez convinse Nasri a trasferirsi in Turchia: «La mia decisione è stata abbastanza naturale, il presidente ha un progetto ambizioso e la presenza di Menez in squadra mi ha convinto ulteriormente. Gli ho parlato, mi chiamava tutti i giorni, mi ha fatto praticamente da procuratore e insisteva».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.