Milan-Empoli, le immagini più belle della partita di San Siro
Connettiti con noi

News

Milan-Empoli, le immagini più belle della partita

Pubblicato

su

Ecco le immagini più belle di Milan-Empoli. Riviviamo la partita insieme con una serie di sequenze

Milan-Empoli – Si conclude con un vittoria in goleada il match di San Siro. I rossoneri sono andati in vantaggio con il solito Piatek (per le pagelle clicca qui) abile a sfruttare un assist di un ritrovato Hakan Calhanoglu. Completano la festa le reti di Frank Kessie, fra i migliori in campo, e Samu Castillejo.

Poteva mancare Piatek? Chiaramente no. Il polacco anche questa volta (e sono 7) ha timbrato il cartellino con un gol da opportunista. Notizie positive anche dal rientrante Lucas Biglia che potrà far rifiatare uno tra Kessie e Bakayoko e da Conti.

Nonostante le premesse però il tecnico calabrese, visto anche il calendario fitto di impegni, aveva lasciato intendere che qualche sostituzione nella formazione titolare ci sarebbe stata. Ora testa alla sfida contro la Lazio in Coppa Italia in programma martedì prossimo allo stadio Olimpico.

Con la nostra galleria di immagini riviviamo i momenti più significativi di Milan-Empoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.