Milan, ecco il dopo Calhanoglu: «Chiesti 40 milioni, i rossoneri lo vogliono»
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, ecco il dopo Calhanoglu: «Chiesti 40 milioni, i rossoneri lo vogliono»

Pubblicato

su

Continua l’aria di incertezza intorno al rinnovo di Hakan Calhanoglu con il Milan. I rossoneri intanto cercano il sostituto

Il Milan non è sicuro di poter contare su Hakan Calhanoglu in vista della prossima stagione. La trattativa per il rinnovo del trequartista turco infatti non si sblocca ed i rossoneri sono alla ricerca di un possibile sostituto. Uno dei desideri sarebbe Rodrigo De Paul.

Del giocatore dell’Udinese ha parlato Diego Armando Maradona Jr ai microfoni di Radio Marte: «Lascerà l’Udinese a fine anno, non è una diceria. È una cosa sicura. L’Udinese sta già cercando un giocatore in quel ruolo. L’addio è certo.So di un interessamento fortissimo dell’Inter: lo vuole. Anche il Milan è seriamente sul ragazzo. Restano due cose ancora da chiarire: l’Udinese non lo regala, servono 40 milioni.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.