Milan, è un Calhanoglu super: rovesciata-assist in nazionale! - VIDEO - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, è un Calhanoglu super: rovesciata-assist in nazionale! – VIDEO

Pubblicato

su

Hakan Calhanoglu non smette di stupire con la sua Turchia: oggi è arrivato un grandissimo assist contro la Moldavia

Questa sosta delle nazionali sta regalando parecchie gioie ai giocatori rossoneri e di conseguenza a tutti i tifosi del Diavolo. Hanno infatti trovato la via del gol ben tre milanisti fino ad ora: Piatek, Paquetà e Calhanoglu. Quest’ultimo è stato impegnato anche oggi in una partita, contro la Moldavia. Il match è da poco concluso (4-0 il risultato finale) e il numero 10 rossonero ha messo a segno un vero e proprio prodigio. Al 24′ infatti la sua Turchia ha sbloccato il risultato con un gol di Hasan Ali Kaldirim, terzino sinistro del Fenerbahce.

A finire sotto i riflettori è stato però l’assist spettacolare di Calhanoglu, che con una magnifica rovesciata ha apparecchiato la tavola per la rete del compagno di squadra. Gattuso intanto si sfrega le mani, speranzoso di aver finalmente ritrovato il giocatore che tutti abbiamo potuto apprezzare durante la seconda metà della scorsa stagione. Per la lotta Champions c’è bisogno di tutti e il turco è un’arma chiave di questo Milan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

📣 ALTRO PRODIGIO DI @hakancalhanoglu 🔥Rovesciata-assist per il vantaggio della #Turchia #Repost @cimbomluyuz3 • • • • • 💛❤goller Hasan Ali Cenk tosun ❤💛 🇹🇷💛🇹🇷 Türkiye 2-0 Moldova 🇹🇷💛🇹🇷 @millitakimlar ∆ ∆ ∆ arkadaşlar Türkiye içi rekor beğeni bekliyorum ▪ BEĞEN YORUM YAP PAYSLAS ∆ ∆ #türkiye #turkiye #turkiye🇹🇷 #moldova #selcukinan #galatasaray #cenktosun #hasanalikaldırım #korku #guzelsozler #sabah #ultra4 #ultraslan #sarikirmiziask #yildizlar #ortasaha #enbuyukcimbom #cimbom #yellowredday #10numara #cimbomluyuz #sendendahagüzel #gol #canlimac #canliyayin #canlimacizle

Un post condiviso da Milan News 24 (@milannews24) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.