Milan, due importanti recuperi per la Lazio - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, due importanti recuperi per la Lazio

Pubblicato

su

Calhanoglu

Un Milan decimato dagli infortuni sarà quello che andrà a fare visita alla Lazio domenica. Nell’emergenza più totale però recuperano due importanti giocatori

In quanti si sarebbero aspettati una situazione del genere solo nel mese di novembre? La risposta è nessuno. Quello che sta accadendo al Milan in queste settimane ha veramente pochi precedenti: gli infortuni hanno letteralmente abbattuto la rosa rossonera e ora Gattuso è costretto a rinunciare a moltissimi dei suoi migliori interpreti. Il mercato di gennaio è però ancora lontano e fino a quel momento non potranno arrivare quindi rinforzi per aiutare il tecnico calabrese a soccorrere il Diavolo in questo momento assai delicato. Domenica il Milan affronterà la Lazio all’Olimpico, in un match già decisivo per la qualificazione alla Champions: i rossoneri infatti distano una sola lunghezza dal quarto posto, che attualmente è ricoperto proprio dai biancocelesti.

In un incontro di tale importanza il club di via Aldo Rossi dovrà però rinunciare a molti dei suoi migliori protagonisti, compreso Higuain, che fisicamente è integro, ma è costretto dalla squalifica rimediata contro la Juventus a stare fuori. A restituire, almeno parzialmente, il sorriso a Gattuso ci pensano però due importantissimi recuperi: quelli di Calabria e Calhanoglu. Il giovane terzino classe ’96, come riporta Tuttosport, si è allenato già ieri in gruppo e sarà quindi regolarmente tra i disponibili per il cruciale match. Il turco invece, dopo l’infortunio rimediato con la Nazionale, ha lavorato a partee, ma dovrebbe esserci all’Olimpico contro i biancocelesti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.