Milan-Dudelange: in difesa tocca a Simic. Higuain in avanti - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan-Dudelange: in difesa tocca a Simic. Higuain in avanti

Pubblicato

su

Stafan Simic

Formazione sperimentale per Gattuso con tante novità in difesa e a centrocampo: ecco le probabili formazioni di Milan-Dudelange

Alla vigilia della sfida contro il Dudelange il tecnico del Milan Gennaro Gattuso ha in mente di far rifiatare diversi giocatori in vista della gara di domenica contro il Parma. La sostituzione più indolore è sicuramente quella di Cutrone il cui posto verrà occupato da Higuain, squalificato in campionato, ma è la difesa il reparto in cui il tecnico calabrese dovrà effettuare le scelte più “rischiose”: Simic occuperà la destra del terzetto arretrato al fianco di Zapata con a sinistra Ricardo Rodriguez confermato difensore centrale. A centrocampo rivedono campo Bertolacci e Jose Mauri con Suso e Laxalt sugli esterni. In avanti Castillejo giocherà in appoggio a Gonzalo Higuain.

Un 3-5-2 quasi obbligato per Gattuso che ha bisogno di tre punti, e magari un pareggio tra Betis e Olympiacos, per poter ancora sperare nel primo posto nel girone in attesa dell’ultima importante gara del Pireo contro la formazione greca attualmente a pari punti in classifica. Niente passi falsi dunque per il Milan che dopo il solo punto ottenuto nella doppia sfida contro il Betis non può più sbagliare per avere la certezza di disputare il prossimo turno. Per la sfida di domani sera il Milan ha aperto alla vendita a prezzi popolari dei biglietti: ecco i dettagli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.