Milan, doppio regista: si può fare lasciando Kessie a riposo - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, doppio regista: si può fare lasciando Kessie a riposo

Pubblicato

su

biglia

Prove tattiche in allenamento per Gennaro Gattuso alle prese con lo schieramento di partenza della gara di domenica

Due giorni al debutto di Gennaro Gattuso sulla panchina del Milan, obbligatorio vincere senza alternative, un’unica direzione che attualmente potrebbe spingere il tecnico rossonero a sperimentare un doppio regista, escludendo così Kessie, non al meglio della condizione fisica. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello sport l’ivoriano sarebbe in ballottaggio con Biglia per un posto da titolare.

MONTOLIVO DEVE GIOCARE– Quando parliamo di doppio regista parliamo si di Biglia ma anche e soprattutto di Montolivo, autore negli ultimi tempi di ottime prestazioni, con poca corsa ma più sostanza in fase di impostazione di gioco. Una possibilità quella del doppio regista che Gattuso starebbe valutando per non escludere Montolivo, decisamente in forma.

KESSIE DA RITROVARE -Come già detto il ballottaggio prevede l’inserimento di uno tra Biglia e Kessie, se Gattuso dovesse optare l’ex Lazio, il doppio regista sarebbe la prima novità tattica per il nuovo tecnico. Intanto Gattuso ed il suo staff lavorano per capire che cosa sia effettivamente successo a Kessie, se si tratta solo di stanchezza da curare con il dovuto riposo oppure una mancanza di stimoli dovuta alla difficile situazione in campionato della gestione Montella.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.