Milan, Donnarumma: il futuro è un rebus, ecco perché
Connettiti con noi

News

Milan, Donnarumma: il futuro è un rebus, ecco perché

Pubblicato

su

Donnarumma

Il futuro di Gianluigi Donnarumma al Milan parrebbe sempre più un rebus. Piace a diversi club e l’ostacolo rinnovo di contratto è pesante

Non solo Zlatan Ibrahimovic anche il futuro di Gianluigi Donnarumma, stando a quanto riporta l’edizione di Tuttosport in edicola questa mattina, parrebbe sempre più complicato.

L’addio possibile di Zlatan Ibrahimovic e una squadra decimata potrebbero bastare a Donnarumma per abbandonare la barca e approdare in un altro club. Da verificare, inoltre, anche la situazione ingaggio, visto che la nuova politica di Gazidis non vedrebbe stipendi superiori ai 2 milioni di euro. Il baby portiere classe ’99 ne percepisce addirittura il triplo (6 milioni).

Paolo Scaroni, ai microfoni del Corriere della Sera, ha rilasciato in merito alcune parole: «Ibrahimovic e Donnarumma li amo, ma il futuro di entrambi lo deciderà Gazidis».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.