Milan, domani l'assemblea dei soci: un dato allarmante preoccupa l'ambiente - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, domani l’assemblea dei soci: un dato allarmante preoccupa l’ambiente

Pubblicato

su

Assemblea dei soci domani in Casa Milan, si parlerà prettamente di questioni finanziarie, intanto emerge un dato decisamente allarmante

Domani mattina in programma a Casa Milan l’assemblea dei soci per analizzare la situazione soprattutto dal punto di vista economico, dato l’allarmante riferimento di qualche giorno fa, in base ai 126 milioni di euro di passivo, legato alla precedente gestione. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport analizza il bilancio rossonero in vista dell’incontro di domani mattina. Se il rosso sarà di 126 milioni di euro come detto, il numero più preoccupante è di 55 milioni di euro: si tratta dell’incremento, rispetto alla stagione 2016-17, degli stipendi del personale (passati da 135 a 150 milioni di euro) e degli ammortamenti dei “cartellini” dei giocatori (da 46 a 86 milioni di euro).

Un equilibrio difficile da sostenere anche per Elliot, il quale ha sempre mostrato grande solidità economica, a differenza della passata gestione che fin da subito, a chiusura del mercato, era partita con l’intento di darsi un tempo massimo per coprire un buco da 300 milioni di euro proprio con Elliot, subentrato poi alla inosservanza del rispetto della scadenza. Dunque giornata importante domani che vedrà la società rossonera impegnata quasi esclusivamente sul fronte economico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.