Milan, difesa ritrovata ma i gol mancano: a Londra può sbloccarsi De Ketelaere
Connettiti con noi

News

Milan, difesa ritrovata ma i gol mancano: a Londra può sbloccarsi De Ketelaere

Pubblicato

su

Milan, difesa ritrovata ma i gol mancano: a Londra può sbloccarsi De Ketelaere. I rossoneri trovano i risultati, ma segnano poco: non un ottimo segnale in vista della sfida di Champions

Questa è la settimana di Champions League ed è il turno di Napoli e Inter di fare il debutto nella fase ad eliminazione diretta di questa edizione. Il Milan, invece, pensa già al ritorno con il Tottenham: fondamentale in vista di questa sfida ritrovare i gol.

Dopo le brutte sconfitte subite, Pioli ha optato per una difesa a tre: espediente che ha funzionato, portando a casa i risultati, ma solo con un gol di scarto. A Londra, c’è bisogno di una fase offensiva importante, che potrebbe passare per i piedi di Charles De Ketelaere. Il belga è ancora a caccia della rete che lo sblocchi, ma le occasioni sprecate sono tante. Lontano da San Siro, potrebbe essere l’occasione di ritrovare se stesso e portare il Milan verso il quarto di finale di Champions League. Lo scrive La Gazzetta dello Sport.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.