Milan, definita la cessione di un portiere all'Empoli - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, definita la cessione di un portiere all’Empoli

Pubblicato

su

Il Milan cerca di liberarsi di alcuni giocatori per snellire il monte ingaggi della squadra. Nelle prossime ore l’Empoli ufficializzerà il trasferimento

Tanquilizziamo tutti: chiaramente non si tratta di Gigio Donnarumma ma del quarto portiere del Milan. L’Empoli, infatti, avrebbe ormai trovato l’accordo con i rossoneri per il passaggio di Gabriel in Toscana.

ADDIO – Già a settembre c’era stata un’ipotesi di rescissione per l’estremo difensore. Nella prima parte di stagione l’ex Napoli ha continuato ad allenarsi a Milanello senza tuttavia mai scendere in campo in gare ufficiali. Scavalcato nelle gerarchie anche da Antonio Donnarumma, è diventato il terzo portiere dopo l’infortunio di Marco Storari.

INGAGGIO – I rossoneri stanno cercandop di snellire il monte ingaggi della rosa. La cessione di Gabriel all’Empoli va letta in questo senso: i toscani, inoltre, sono alla ricerca di un sostituto del numero uno Provedel. Mister Andreazzoli ha chiesto alla dirigenza del proprio club un rinforzo per la porta per la seconda parte di stagione.  Nelle prossime ore dovrebbe arrivare l’ufficialità della cessione a titolo definitivo.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.