Milan, Decreto Crescita e stranieri: così si risparmiano 21 milioni
Connettiti con noi

News

Milan, Decreto Crescita e stranieri: così si risparmiano 21 milioni

Pubblicato

su

Cardinale

Milan, Decreto Crescita e stranieri: così si risparmiano 21 milioni. RedBird seguirà la strada tracciata da Elliott

Uno degli aspetti in cui RedBird seguirà la strada tracciata da Elliott è il contenimento del monte ingaggi, mantenendo sempre alta la competitività della squadra. Questo anche grazie al Decreto Crescita, che consente al Milan un netto risparmio sul costo lordo dei contratti.

Non è una casualità perché nella scorsa stagione erano addirittura 14 i rossoneri a beneficiare dell’agevolazione. Il risparmio totale per il club è di oltre 21 milioni. Ora il monte ingaggi è destinato a crescere ma il club rossonero continuerà a risparmiare.

Adli, Origi, Renato Sanches, Botman, De Ketelaere, Lang sono tutti stranieri che potrebbero godere del Decreto.  È vero che così facendo si finisce per privilegiare gli stranieri ma per un club la sostenibilità è fondamentale. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.