Connettiti con noi

Calciomercato

Milan De Ketelaere, tutto fatto! Un colpo unico in Italia

Pubblicato

su

Il Milan ha chiuso il colpo Charles De Ketelaere! Ecco le cifre e le date del suo arrivo in rossonero. Un colpo unico per la Serie A

Dopo una trattativa infinita, il Milan ha chiuso l’affare Charles De Ketelaere. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, le resistenze del Brugge sono crollate di fronte all’ultima proposta da 32 milioni di euro + 3 di bonus. A questo si aggiunga anche una percentuale del 12,5% sulla futura rivendita del classe 2001. Al giocatore 2,2 milioni di euro l’anno per cinque stagioni.

All’appello manca solo l’ultima stesura dei contratti, ma l’accordo è di fatto totale. Il giocatore arriverà a Milano nella giornata di domani, visite mediche lunedì.

Per la Serie A è un colpo che testimonia la potenza e la salute del Milan a livello economico. Il club rossonero si dimostra l’unico a potersi permettere di spendere più di 30 milioni di euro per un giocatore senza dover passare da una cessione importante.

Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.