Milan, da Ziyech a de Ketelaere: la situazione degli obiettivi sulla trequarti
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Milan, da Ziyech a de Ketelaere: la situazione degli obiettivi sulla trequarti

Pubblicato

su

Il Milan punta al colpo importante sulla trequarti, che sia Hakim Ziyech, Asensio o De Ketelaere. La situazione

Perso Sven Botman, il Milan si sposterà nella zona trequarti per piazzare il colpo da 90 di questo calciomercato. Le piste sono tante ed ognuna ha diverse complicazioni, ma la volontà è di arrivare ad una chiusura rapida. La situazione secondo la Gazzetta dello Sport.

  • Hakim Ziyech: La parola chiave è attesa. Per veder sbarcare il marocchino a Milano servirà convincere il Chelsea a pagare parte dello stipendio.
  • Charles De Ketelaere: Il più giovane ed il più oneroso. Il Club Brugges per la sua stellina spara alto e su di lui ci sono Leicester e Leeds. Più si va avanti, più c’è il rischio di inserimento di altri club dalla potenza economica importante.
  • Paulo Dybala: La trattativa con l’Inter sembra essersi fermata, ma al momento i nerazzurri sono gli unici disposti ad offrirgli uno stipendio di 5 milioni di euro. Il Milan attende.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.