Milan da incubo, più del 50% di sconfitte in questa stagione
Connettiti con noi

News

Milan da incubo, più del 50% di sconfitte in questa stagione

Pubblicato

su

I dati parlano chiaro: il Milan sta vivendo un inizio di stagione da incubo. Partenza negativa e troppe sconfitte in campionato

I dati parlano chiaro: il Milan sta vivendo un inizio di stagione da incubo. Dopo un partenza negativa con Marco Giampaolo (poi esonerato), stanno arrivando risultati alterni anche con Pioli. L’ex tecnico dell’Inter ha già collezionato due sconfitte, un pareggio e una vittoria.

Nel complesso, su 11 match di Serie A disputati, i rossoneri hanno subito ben 6 sconfitte. Vuol dire che più delle metà delle partite sono state sconfitte, con una percentuale che si attesta attorno al 54%. Numeri che non si vedevano dal dopoguerra e che dovrebbero far riflettere proprietà, dirigenza e giocatori.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.