Milan, Conti: «Stare qui è magnifico, Gattuso sempre in tensione» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, Conti: «Stare qui è magnifico, Gattuso sempre in tensione»

Pubblicato

su

conti

E’ stato uno degli acquisti più importanti e più acclamati della scorsa estate quello di Andrea Conti: dopo un’intera stagione ai box ora il terzino rossonero è più carico che mai per la prossima annata

Era stato forse l’acquisto più acclamato dai tifosi rossoneri, quello di Andrea Conti, che tanto aveva stupito all’Atalanta, da attirare le attenzioni di Mirabelli che non ha resistito e ha provveduto ad assicurarsi le prestazioni del giocatore. La sfortuna poi però, purtroppo, ha scelto sorti diverse per lui e lo ha costretto ai box per tutta la stagione, con due gravi infortuni. Ora però il terzino rossonero è guarito ed è carichissimo per la prossima annata: ecco le parole del terzino rossonero a MTV, il canale ufficiale del club:

Sull’estate di lavoro – «E’ un’estate di lavoro, in accordo anche con i medici e i fisioterapisti, perchè è quello che dovevo fare dopo i due brutti infortuni che ho avuto. Ho avuto solo 10 giorni di vacanza, che ci volevano per staccare un po’. Son contento del lavoro che ho fatto e che sto facendo»

Sulla positività sempre presente – «La positività è la cosa migliore per affrontare questo periodo. Mi piace stare insieme ai miei compagni e lavorare con loro»

Sull’affetto di tutto l’ambiente a Milanello –  «L’affetto non sta mancando e non mi è mai mancato, dal cuoco fino al direttore mi hanno sempre voluto un gran bene. E’ una forza che mi danno per andare avanti e proseguire in questo percorso nel migliore dei modi»

Su come sta vedendo i compagni – «I ragazzi li vedo un po’ affaticati, però bene così, perchè è benzina che servirà durante tutto l’anno»

Sui compagni con cui ha legato di più –  «Coi compagni ho legato con tutti, ci siam tenuti in contatto anche in vacanza. Sono come dei fratelli per me, mi sembra di conoscerli da tanto tempo»

Su Gattuso –  «Il mister è sempre in tensione, sembra che abbia voglia lui di scendere in campo. Ti trasmette una carica agonistica impressionante e per noi questa è una cosa importante»

Sull’affetto dei tifosi – «Io non posso far altro che ringraziare i tifosi, perchè mi son sempre stati vicini in questo anno. Spero di poter ripagare la loro fiducia sul campo, come son sempre riuscito a fare di solito»

Su Milanello – «Stare qui è una cosa magnifica, non manca nulla e questa è una cosa fondamentale per noi»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.