Milan, contatti per Conte? il fratello smentisce - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, contatti per Conte? il fratello smentisce

Pubblicato

su

Il Milan non decolla e Gattuso è sempre più in discussione. Su di lui sempre presente l’ombra di Conte, ma il fratello e agente del tecnico smentisce ogni contatto

L’uomo giusto per guidare il Milan verso una tanto attesa rinascita e soprattutto verso il necessario ritorno in Champions League: Gattuso era stato individuato da proprietà, dirigenza e tifosi come il profilo perfetto per ripartire. Questo avvio di stagione però ha messo in luce tutte le fragilità di questa squadra e anche della sua gestione tecnica. Il tecnico calabrese è ufficialmente in bilico e su di lui aleggia sempre il fantasma di Conte. L’ex tecnico dei bianconeri è stato più volte accostato ai rossoneri e più recentemente al Real Madrid, ma dalla sua sponda, come riporta la Gazzetta dello Sport, arriva una brusca frenata.

«Non ci sono stati contatti né con il Real Madrid né con il Milan» Daniele Conte (fratello ed agente di Antonio) da Londra smorza le indiscrezioni che lo vorrebbero diretto verso la Spagna, in sostituzione di Lopetegui:

«Antonio in questi giorni è in vacanza in Egitto ed io non ho ricevuto chiamate importanti. Tengo a precisare, a questo proposito, che sono il suo unico rappresentante. Allo stesso modo preciso che mio fratello non ha più vincoli con il Chelsea dopo il licenziamento di luglio. Ora aspettiamo l’esito della causa: gli avvocati sono al lavoro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.