Milan, con le grandi occorre abbassarsi e ripartire: umiltà unica ricetta
Connettiti con noi

News

Milan, con le grandi occorre abbassarsi e ripartire: umiltà unica ricetta

Pubblicato

su

Romagnoli Theo Hernandez

Milan battuta anche dalla Lazio nonostante una gara di tutto rispetto, giocata a viso aperto fino al goal decisivo di Correa nei minuti finali

Milan troppo sbilanciato in avanti, il tentativo di fare la partita contro una Lazio tecnicamente di un altro livello, si risolve con un’altra sconfitta e l’ennesima conferma che non basta battere la Spal con un goal su punizione per sentirsi rigenerati.

LE OCCASIONI MANCATE- Se ti sbilanci in avanti ma poi sotto porta non concretizzi allora è tutto inutile, forse sarebbe meglio abbassarsi e ripartire quando di fronte hai una squadra come quella di Inzaghi, giusto per fare un esempio.

CALENDARIO IMPIETOSO- Una sconfitta che arriva forse nel momento peggiore, Domenica c’è la Juventus a Torino, poi la sosta prima del Napoli a San Siro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.