Milan, clamoroso retroscena: Mirabelli aveva bloccato van de Beek - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, clamoroso retroscena: Mirabelli aveva bloccato van de Beek

Pubblicato

su

Retroscena di mercato in casa Milan: Massimiliano Mirabelli aveva bloccato il talento dell’Ajax van de Beek

I riflettori di tutta Europa e non solo sono puntati in Olanda, più precisamente sull’Ajax. La compagine guidata da Erik ten Hag ha conquistato tutti, battendo ed eliminando in Champions Real Madrid prima, Juventus poi. Tra i talenti più acclamati della giovane rosa spicca sicuramente Donny van de Beek, centrocampista, autore del gol del pareggio contro i bianconeri. Pensate un po’, questo giocatore è stato molto vicino al Milan.

Già, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport infatti, Massimiliano Mirabelli, quando ricopriva il ruolo di direttore sportivo nell’era cinese del Diavolo, aveva bloccato per circa 25 milioni di euro van de Beek. Alla fine, però, non si trovo la quadratura economica e l’affare sfumò. Un retroscena non indifferente, che lascia l’amaro in bocca a molti tifosi rossoneri, considerando ciò che il giocatore è diventato quest’anno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.