Milan, Champions League all'ultima giornata: Pioli lo ha già fatto in passato
Connettiti con noi

News

Milan, Champions League all’ultima giornata: Pioli lo ha già fatto in passato

Pubblicato

su

Milan che si gioca l’accesso alla prossima Champions League all’ultima giornata di campionato. Una situazione non nuova per Pioli

La Champions League del Milan passa dall’ultima giornata di campionato. I rossoneri si giocano l’accesso alla più importante competizione europea nei 90 minuti finali di campionato a Bergamo. Una situazione che non è nuova per il tecnico Stefano Pioli, che sa già come si fa.

Ai tempi della Lazio infatti, l’allenatore emiliano arrivò nel 2015 a giocarsi il terzo posto (che allora dava l’accesso al preliminare) alla 38esima giornata contro il Napoli al San Paolo in quello che era un vero e proprio spareggio. I biancocelesti trionfarono 2-4 e festeggiarono l’accesso in Champions League. Pioli spera di poterlo fare un’altra volta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.