Milan, cercasi seconda punta: ecco i nomi in agenda

Correa
© foto www.imagephotoagency.it

Il modulo di Marco Giampaolo prevede l’impiego di una seconda punta. Ecco i nomi nella lista mercato del Milan

Il modulo di Marco Giampaolo prevede l’impiego di una seconda punta. Non Cutrone, che non sembra compatibile con Piatek e potrebbe essere l’alternativa al polacco. Nemmeno Suso che al più potrebbe adattarsi a fare il trequartista. Ci sarebbe l’ipotesi André Silva, ma il portoghese non sembra quel giocatore di movimento in grado di fornire una decina di assist a stagione.

Con queste premesse, l’acquisto di una seconda punta diventa una necessità. Giampaolo in passato ha saputo valorizzare giocatori come Muriel e Quagliarella alle spalle di una prima punta di peso. Il Milan sta valutando due profili al momento: Depay e Correa, nonostante le richieste alte dei club proprietari dei cartellini.

I rossoneri hanno già incontrato il procuratore dell’olandese a Casa Milan raccogliendo la disponibilità del giocatore al trasferimento. Per Correa è stato fatto solo un sondaggio e nei prossimi giorni verrà contattato l’agente del giocatore. Per entrambi la valutazione sfiora i 40 milioni di euro, cifra che obbliga il Milan a vendere uno tra Cutrone e André Silva.